Crea sito

10 benefici per la salute di bere birra.

Questo articolo non ha lo scopo di incoraggiare l’ebbrezza o la dipendenza da alcol. Ha lo scopo di evidenziare i benefici per la salute del bere birra. Molti temono bere birra a causa del suo effetto pancia-pentola. Ma ci sono benefici per la salute per bere una quantità moderata di birra. Ecco i benefici per la salute di bere birra.
1.    Protezione del cuore – La birra aiuta a proteggere il cuore. Sappiamo che sei sorpreso perché non lo sapevi mai prima d’ora. La birra previene le malattie cardiovascolari. Aiuta la salute del cuore. Bere quantità moderate di birra è stato collegato alla prevenzione di coaguli di sangue, abbassando l’infiammazione e assottigliamento del sangue. Tutti questi possono causare il blocco delle arterie coronarie.
2.    Aumenta il colesterolo buono – Bere birra può aumentare le lipoproteine ​​nel corpo. La lipoproteina è un esempio di colesterolo buono. La lipoproteina aiuta a ridurre la quantità di colesterolo cattivo nel corpo.
3.    Rafforzare le ossa – Bere quantità moderate di birra aiuta a prevenire l’osteoporosi. L’osteoporosi è una condizione in cui le ossa diventano molto deboli. La birra contiene silicone alimentare che supporta l’osso e migliora la salute delle ossa. Gli studi hanno dimostrato che i bevitori moderati di birra hanno migliorato la densità ossea

4.    Aiuta ad aumentare i nutrienti – La birra contiene sostanze nutritive. I nutrienti nella birra aiutano a sostenere la tua salute. A seconda della marca della birra, l’orso contiene cereali integrali come grano, mais o orzo. Questi ingredienti contengono ferro, magnesio e potassio. Questi ingredienti sono anche considerati come fibra solubile. Tutti questi nutrienti promuovono un corpo sano.
5.    Aiuta a ridurre il rischio di ictus – La ricerca ha dimostrato che il flusso sanguigno migliora notevolmente dopo aver bevuto birra. Il flusso costante di sangue aiuta a fluidificare il sangue e previene in modo significativo la coagulazione del sangue che può bloccare le arterie nel cuore, nel cervello e nel collo.
6.    Riduce il rischio di diabete – Bere birra moderatamente è un modo per ridurre il rischio di diabete. Gli studi hanno dimostrato che gli uomini di mezza età erano in grado di ridurre il rischio di contrarre il diabete di tipo 2 bevendo birra, il che aiuta a stimolare l’insulina nel loro corpo.
7.    Aiuta la salute degli occhi – La birra, in particolare le stout e le birre, sono antiossidanti molto potenti. Bere alcol o birra può aiutare nella protezione degli occhi prevenendo danni ai mitocondri. Il danno mitocondriale è responsabile della causa della cataratta, che di solito porta alla cecità.
8.    Aumenta la salute mentale – È un segreto aperto che una quantità moderata di birra può migliorare la salute mentale. Allevia lo stress. Aumenta la quantità di dopamina nel cervello. La dopamina è una sostanza chimica rilasciata dal corpo che ti fa sentire rilassato e calmo. Aiuta a prevenire malattie come il Parkinson che sono di natura neurodegenerativa.
9.    Aiuta a ridurre al minimo il rischio di cancro – La birra prodotta con luppolo contiene flavonoidi, che è un antiossidante molto potente. Gli studi hanno dimostrato che il flavonoide può ridurre il rischio di cancro negli uomini. Aiuta anche a ridurre il rischio di cancro al seno nelle donne.

10.    Promuove il sonno profondo – La birra previene l’insonnia. Insonnia significa mancanza di sonno. La birra contiene lattoflavina e acido nicotinico. Questi due nutrienti aiutano a favorire un sonno profondo.
Vi consigliamo di bere moderatamente e responsabilmente. Facciamo i tuoi pensieri.