Crea sito

DuoLife Giorno

DuoLife Giorno è la proposta per tutti quanti vogliano attivare la psicomotricità del proprio organismo e garantirgli quotidianamente le sostanze necessarie al suo funzionamento.

 

Il noni è una ricca fonte di seratonina e melatonina. È il garante del mantenimento del corretto funzionamento dell’attività e del benessere dell’organismo. I principi attivi contenuti nel noni aiutano

ad alleviare la sensazione di affaticamento e stanchezza.

 

L’acai è una pianta ricca di vitamine, minerali e polifenolo. Possiede una capacità venti volte superiore di assorbire i radicali liberi rispetto a tutte le fonti finora note. Grazie a ciò le bacche di Acai influiscono positivamente sul metabolismo energetico dell’organismo.

 

Il melograno – è un frutto con effetti benefici sulla circolazione. I suoi frutti contengono dei legami di tipo estrogeno che dovrebbero far parte della dieta femminile,in quanto alleviano gli effetti della menopausa.

 

L’aloe vera aiuta il sistema immunitario, regola il metabolismo e favorisce la digestione. È indispensabile anche per purificare l’organismo. Contiene dei fattori biologici attivi come: aminoacidi, enzimi, vitamine e sostanze minerali.

 

Il cranberry è una fonte di flavonoidi, antiossidanti, vitamine e sostanze minerali. Le bacche di cranberry aiutano a mantenere il pH naturale del sistema urinario e favoriscono il corretto funzionamento del sistema circolatorio.

 

Il lampone è una straordinaria fonte di vitamine, di acido pantotenico e di macro e microelementi. I suoi frutti si caratterizzano per l’elevato contenuto di fibre e sostanze fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo.

 

Il sambuco nero – i frutti del sambuco nero sono una fra le fonti più ricche di antociani che aiutano il sistema immunitario e provocano una diminuzione del senso di affaticamento e stanchezza.

 

L’olivello spinoso – i frutti di olivello spinoso sono una ricca fonte di beta-carotene e flavonoidi, nonché di acidi grassi insaturi, minerali e vitamine. Le sostanze attive aiutano la circolazione

e proteggono le cellule dallo stress ossidativo, rallentando il processo di invecchiamento.

 

L’uva è un tesoro di sostanze rigeneranti e purificanti l’organismo. Contiene molti micro e macroelementi, preziose sostanze minerali nonché glucosio e fruttosio che sono una fonte di energia assimilabile rapidamente.

 

Il Ginseng contiene oltre 200 sostanze attive biologicamente.Aiuta il sistema immunitario e favorisce l’attività dell’apparato digerente.

 

La rosa canina rafforza l’organismo e influisce positivamente sulla sua vitalità. È una fonte di vitamine, acidi organici, sali minerali

e antiossidanti. Il succo della rosa canina ha delle proprietà purificanti, aiuta il sistema immunitario e neutralizza le sostanze nel tubo digerente.

 

Il biancospino è un ottimo strumento per aiutare il cuore e per regolare i disturbi del sonno. Contiene bioflavonoidi che aiutano il sistema sanguigno.È ricco di acidi organici,vitamine e sali minerali.

 

L’erba medica è una ottima fonte di proteine, rinforza l’organismo e aiuta a mantenere la corretta idratazione delle membrane mucose, contribuendo a purificare l’organismo, rallentando così il processo di invecchiamento.

 

Per saperne di più:

DuoLife.eu/na-dzien

 

Ti potrebbe interessare anche...