I 10 benefici per la salute nel mangiare le pere

I 10 benefici per la salute nel mangiare le pere

Gli alberi di pera vivono per diversi anni, così come la maggior parte delle varianti delle tonalità di modifica della pera man mano che si espandono. Forse è per questo che i vecchi cinesi hanno capito che le pere sono utili per la tua salute e salute in una varietà di modi, a causa della loro alta fibra e anche antiossidanti.

Ecco i principali dieci benefici per la salute delle pere:

L’aiuto previene l’osteoporosi:




Le persone anziane sono suscettibili all’osteoporosi, una condizione che indebolisce la durezza delle ossa e rende le ossa più semplici da rompere. Fortunatamente, le pere pullulano di boro un metalloide che i nostri corpi richiedono per mantenere il calcio in modo che le pere possano aiutare a prevenire questa malattia ossea.

Effetto antiossidante:

Le pere sono composte da nutrienti antiossidanti come la vitamina C e il rame. Questo protegge le nostre cellule dai danni legati all’ossigeno dai radicali liberi. Una ricerca ha scoperto che il succo di pera aveva una grande attività di scavenging dei radicali liberi.

Ipoallergenico:

Alcune persone hanno problemi allergici alle pere piuttosto che a qualsiasi altro frutto. Perché così pochi individui non amano le pere, sono considerati un frutto privo di rischio da mangiare in tutto il mondo e possono essere somministrati a molti bambini.

Utile per i due punti sani e bilanciati:

Le pere hanno fino a sei grammi di fibra per frutto di media grandezza, che è un bel contributo ai 25-30 grammi di fibra di cui abbiamo bisogno ogni settimana. Il riempimento del filo mantiene il sistema gastrointestinale in fase di ricollocazione, che è eccezionale per la salute dello stomaco e anche per bloccare le cellule del cancro del colon. Semplicemente garantisce di mangiare la pelle, poiché consiste in metà della fibra della pera.

Salute del cuore:




La fibra alimentare in pere è anche un’ottima notizia per il tuo cuore. Gli studi hanno rivelato che la fibra riduce il colesterolo dannoso rimuovendo i sali biliari dal corpo umano. Secondo studi e ricerche La dieta ricca di pera può anche ridurre il rischio di ictus fino alla metà.

Utile per i livelli di glicemia:

La fibra in pere inoltre li rende corti sull’indice glicemico. Le pere sono anche ridotte in calorie e persino carboidrati, entrambi i quali le persone con diabete hanno intenzione di superare i loro piani di dieta. I minerali essenziali di calcio, ferro, magnesio e potassio e le vitamine beta-carotene, luteina, colina, C, E, K, folati e retinolo scoperti nelle pere sono tutti vitamine e minerali diabetici – e tutti gli altri – esigenze nella loro dieta.

Aumenta l’immunità:

Oltre alle vitamine C e K, le pere sono piene zeppe di B2, B3, B6 e folati. Tutti questi nutrienti fortificano il sistema immunitario per prevenire le malattie e ti fanno sentire bene.

Caratteristica anti-infiammatoria, I fitonutrienti nelle pere, come il beta-carotene, la luteina e anche la zeaxantina, hanno tutti proprietà antinfiammatorie. Ciò aiuta la salute e la salute del cuore e del sistema digestivo, rendendo le pere un componente fondamentale del nutrimento.

Migliora la salute degli occhi:

Mangiare frutta ogni giorno è giusto per i tuoi occhi, e anche le pere sono tra i frutti più utili di tutti. Le vitamine e i nutrienti delle pere evitano la cataratta e riducono il rischio di degenerazione muscolare legata all’età

Migliora la pressione sanguigna: non solo la pelle di pera è piena di fibre, ma è anche caricata con la quercetina. La quercetina è uno degli antiossidanti presenti nella superficie delle pere. Ha dimostrato proprietà anti-cancro residenziali e allo stesso modo aiuta a controllare la pressione sanguigna.




Nutrienti delle pere:

  • Grassi polinsaturi
  • Grasso monoinsaturo
  • Colesterolo
  • sale
  • Potassio
  • Fibra alimentare
  • Proteina
  • Vitamina A.
  • Vitamina C.
  • Vitamina D.
  • Vitamina B-6.

Calorie alle pere:

  • Le pere sono composte da 57 calorie.