Modi per rendere la pelle liscia Naturalmente

Tutti amano avere una pelle perfetta. Nessuno ama una pelle con acne, eczema e rughe.

Ci sono diversi prodotti che pretendono di darti una pelle molto liscia, ma molti di questi prodotti contengono sostanze chimiche molto dannose che potrebbero danneggiare la pelle a lungo termine.

La buona notizia è che la pelle può essere liscia e impeccabile attaccandosi solo ai rimedi naturali che non sono costosi come le creme che si acquistano per la pelle dal mercato. Questi sono i modi comprovati per rendere la pelle molto liscia.

  1.    Acqua – Bere acqua a sufficienza è uno dei modi migliori per rendere la pelle sana e luminosa. Sarà buono se puoi prendere fino a 10 bicchieri d’acqua al giorno. Prendendo abbastanza acqua aiuta a rimuovere le tossine e i rifiuti dal corpo. Si consiglia inoltre di mangiare frutta che contengono molta acqua come anguria. Lavare il viso ogni giorno, almeno due volte al giorno aiuta a migliorare l’aspetto del viso.
  1.    Succo di limone – Il succo di limone è un buon frutto per la pulizia della pelle. Aiuta anche a schiarire e ammorbidire la pelle. Il succo di limone contiene enzimi che svolgono un accurato lavoro di pulizia rimuovendo le cellule morte del corpo, lasciando la pelle molto liscia e fresca. Il succo di limone è un detergente naturale puro soprattutto per chi ha la pelle molto grassa.




Come applicare il succo di limone

  Ø Per illuminare macchie e macchie scure causate dall’acne, spremere del succo di limone e applicarlo accuratamente sul viso e sul collo. Quindi, lasciarlo per soli 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Fai questo ogni giorno per vedere miglioramenti in pochi giorni.

  Ø Per avere una pelle morbida e liscia, mescolare un po ‘di succo di limone e un uovo. Applicare accuratamente sul viso, quindi lasciarlo per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.Ripeti questo processo per ottenere un risultato eccellente.

Pomodori – Il pomodoro è un buon modo per tonificare la pelle in modo naturale. Aiuta anche a trattare i brufoli.




Come applicare i pomodori

  Ø macinare alcuni pomodori freschi con un frullatore.Applicare accuratamente sul viso. Lasciare agire per 15 minuti, quindi lavarsi la faccia con acqua. Fallo regolarmente.

  Ø La pasta di pomodoro può anche essere usata per trattare i brufoli. Applicare accuratamente sulle aree interessate;lasciarlo per 45 minuti, quindi risciacquare. Fallo regolarmente e vedi come i brufoli svaniscono senza lasciare tracce.

Miele – Usando il miele è un altro modo per rendere la pelle molto liscia.

Come applicare il miele

  Ø Applicare il miele sul viso e lasciare agire per 15 minuti e risciacquare con acqua fredda. Questo rimedio rende la pelle molto morbida e liscia

  Ø Un altro modo è quello di fare una pasta con 3 cucchiai di miele e mescolare con un cucchiaio di cannella in polvere.Applica al tuo viso; lasciarlo fino al giorno successivo e risciacquare con acqua tiepida. Ripeti questo ogni giorno per ottenere un risultato sorprendente. Ti piacerebbe quello che vedi.

PER LA TUA PELLE ,PER IL TUO CORPO

USA SOLO PRODOTTI NATURALI