Crea sito

Perdere fino a 10 kg con queste zuppe

Le zuppe sono le migliori per perdere peso e renderti sano. Avere cibo liquido è buono, in quanto è facile da digerire e viene anche assorbito bene. Ciò significa che i nutrienti presenti nella zuppa sono tutti ben digeriti e assorbiti dal corpo rispetto ai cibi solidi.

Alcune zuppe servono come antipasti, in quanto vengono servite prima del piatto principale per aumentare la fame. Tuttavia, alcune zuppe possono sopprimere la fame e farti sentire soddisfatto.

Queste zuppe aiutano a perdere peso, in quanto aumentano il metabolismo e aiutano a bruciare calorie più velocemente. Queste zuppe salutari per la perdita di peso uccidono anche le voglie di cibo malsano per caramelle, cibi spazzatura, snack e altri oggetti zuccherini. Mandano segnali al cervello che lo stomaco è pieno, come si ottiene una sensazione di soddisfazione.

In questo video, abbiamo riassunto alcune delle migliori zuppe per perdere peso in un solo mese. Dai un’occhiata a queste potenti zuppe per perdere peso e perdi fino a 10 kg.

Zuppa di cavolo calda e acida.
Per fare questa zuppa, soffriggere cavoli e cipolle in olio d’oliva per 10 minuti. Aggiungere pepe, sale, aceto di sidro di mele e pomodori. Aggiungere acqua e far bollire per 20 minuti per preparare la zuppa. Questa zuppa di verdure aumenta il metabolismo e ha circa 248 calorie.

Zuppa di fagioli neri.
Fate rosolare 4 spicchi d’aglio, 1 cipolla tritata, 1 cucchiaio di cumino in un filo d’olio. Aggiungere 3 pomodori, 4 peperoncini verdi e fagioli neri (immergere i fagioli durante la notte per renderli morbidi). Far bollire questo per 20 minuti o cuocere a pressione. Questa zuppa ha circa 245 calorie e 10 grammi di proteine ​​che ti aiutano a perdere velocemente il grasso della pancia.

Zuppa di zucca e formaggio.
Questa zuppa è molto energizzante e ti fa sentire pieno per un periodo di tempo più lungo. Dopo aver mangiato questa zuppa, non sentirai fame e smetterete di mangiare cibi zuccherati. Per preparare questo, soffriggere 1 cipolla tritata, peperoncini verdi 3, 1 cucchiaio di pepe nero e formaggio. Aggiungere le fette di zucca e far bollire per 20 minuti.

Hot Carota e zuppa di aglio.
Soffriggere le carote tritate, i peperoni rossi e l’aglio schiacciato in olio d’oliva per 5 minuti. Quindi aggiungere acqua per preparare la zuppa. Far bollire fino a quando i pezzi di carota diventano morbidi e aggiungere un po ‘di salsa di peperoncino a questo. Questa zuppa può aiutarti a bruciare calorie velocemente. Prendi questa zuppa prima di cena.

Zuppa fredda di cetrioli.
Le zuppe fredde aiutano a bruciare calorie ad un ritmo molto più alto, poiché richiedono più energia per riscaldarle all’interno del corpo. Per preparare la zuppa, fai bollire le fette di cetriolo in acqua fino a renderle morbide. Rimuoverlo dalla fiamma e lasciarlo raffreddare. Aggiungere la cagliata, il latte e il sale. Frullare in un macinino e conservare in frigorifero. Prendi questa zuppa prima di pranzo.

Zuppa di aglio barbabietola.
Questa zuppa non solo aiuta a perdere peso, ma aumenta anche le cellule del sangue. Anche la pelle e i capelli sono belli. Per preparare la zuppa, cuocere a pressione la barbabietola fino a 4 fischietti. Tritare la radice di barbabietola e tenere da parte l’acqua di barbabietola. Soffriggi l’avena, le cipolle, il pomodoro e mescolalo con la barbabietola e l’acqua. Cuocere per 10 minuti e servire caldo.