Crea sito

Psoriasi

 

Finalmente sul mercato un prodotto validissimo e che funziona realmente per combattere la psoriasi. Si chiama Blue Ocean Aid. Si tratta di un integratore ricco di alchilgliceroli che consentono la riduzione delle lesioni psoriasiche e del prurito. Inoltre il prodotto è utile anche in caso di eczema e di dermatite e migliora l’equilibrio del sistema immunitario e antineoplastica.

INCI: Blue Ocean Aid Integratore alimentare di olio di fegato di squalo in capsule 120 capsule gel – 87,6 g ℮ Informazioni Nutrizionali (Valori Medi) Per dose giornaliera massima (3 capsule gel) Olio di fegato di squalo di cui 20% alchilgliceroli 1500 mg 300 mg BOA – Blue Ocean Aid è un integratore alimentare a base di olio di fegato di squalo titolato in alchilgliceroli, un gruppo di esteri del glicerolo naturalmente presenti in molti mammiferi. INGREDIENTI: olio di fegato di squalo (pesce) [Somniosus microcephalus] tit. 20% alchilgliceroli, capsula (gelatina), umidificante: glicerolo. MODALITA’ D’USO: assumere 1 capsula 2 volte al giorno con un bicchiere d’acqua durante i pasti. In inverno aumentare ad 1 capsula 3 volte al giorno. AVVERTENZE: una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto. Da consumarsi preferibilmente entro fine: (vedi confezione) Lotto n.: (vedi confezione) MGN Srl via L. Amatucci, 8 – 47891 Dogana (Repubblica di San Marino)

Hai tentato di tutto contro la psoriasi?

Sì. Ma ritorna sempre.

BOA – Blue Ocean Aid è la soluzione che non hai ancora sperimentato. Un integratore ricco di alchilgliceroli, contenuti in una percentuale del 30% nell’olio di fegato di squalo della Groenlandia (Somnius microcephalus), che con una vita media che va dai 400 ai 500 anni è uno degli l’animali più longevi del pianeta!

Perché BOA è un integratore unico

Diminuisce le lesioni e il senso di prurito

Gli alchilgliceroli inibiscono l’attività della molecola VEGF, diminuendo le lesioni psoriasiche.

Ha funzioni multiple e cura più patologie

 La psoriasi non è l’unico disagio. BOA agisce anche in caso di eczema e dermatiti.

Le proprietà attive degli alchilgliceroli svolgono

Attività di miglioramento dell’equilibrio del sistema immunitario e antineoplastica.

Le proprietà degli alchigliceroli sono riconosciute dalla scienza, grazie a numerose pubblicazioni mediche, prodotte nel corso di 40 anni di studio.

Ordina il prodotto in totale sicurezza su questa pagina.

Un operatore ti contatterà per confermare il tuo ordine ed offrirti ulteriori vantaggi!

Confermato l’ordine sarà spedito il pacco in totale anonimato e pagherai solamente alla consegna.

BOA – Blue Ocean Aid: come agisce

boa mockup 1 scatola

Gli alchilgliceroli sono delle molecole lipidiche contenute all’interno dell’olio di fegato di squalo della Groenlandia, conosciuto anche come lo squalo dormiente. Si tratta di una specie sana e abbondante.

Gli alchilgliceroli modulano la risposta immunitaria sbilanciata, e inibendo l’attività del fattore proinfiammatorio PAF – fattore di attivazione piastrinico – e del VEGF – fattore di crescita dell’endotelio vascolare – riducono le lesioni della dermatite atopica e della psoriasi. Gli alchilgliceroli agiscono sulla membrana cellulare e attivano i macrofagi citotossici e la fagocitosi. In questo modo il tuo ombrello protettivo naturale sarà più resistente contro qualunque tipo di minaccia esterna o interna.

L’olio di fegato di squalo è composto dagli alchilgliceroli. Quest’ultimi vanno ad agire sulla membrana cellulare e determinano l’aumento delle difese immunitarie. L’olio di fegato di squalo è un rimedio naturale molto usato dalla medicina svedese da secoli e secoli, fin dal 1830. Ancora oggi è considerato un validissimo supporto.

Molti medici si stanno interessando alle sue proprietà preventive e curative, e lo stanno prescrivendo ai propri pazienti.

Cosa fanno gli alchilgliceroli contenuti nell’olio di fegato di squalo:

 

  • Migliorano l’equilibrio del sistema immunitario
  • Inibiscono l’attività tumorale 
  • Stimolano la guarigione delle ferite

Attenzione, se gli alchilgliceroli sono le molecole benefiche contenute in questo straordinario prodotto, un olio di squalo qualunque può essere contaminato anche da molecole dannose come metalli pesanti e altri inquinanti del mare.

Per questo motivo BOA è sempre sottoposto a un processo di purificazione da tutti i contaminanti quali PCB, pesticidi e metalli pesanti. Inoltre, in BOA è stata eliminata anche la frazione di colesterolo cattivo per salvaguardare al massimo l’azione benefica sul sistema cardiovascolare.