Suggerimenti per trattare l’infezione da Papillomavirus umano (HPV) naturalmente a casa

In questo post abbiamo menzionato alcuni dei migliori rimedi naturali per HPV. Quindi, guarda oltre per saperne di più sui rimedi domestici del virus del papilloma umano.
1. Olio di origano:
È considerato uno dei rimedi domestici più convenienti per l’HPV. L’olio essenziale di origano è composto da proprietà antiossidanti e antivirali utili nel trattamento delle infezioni da HPV. Prima di applicare questo sulla vostra pelle, è necessario diluire questo olio, in quanto può causare una leggera sensazione di bruciore.





2. Goldenseal:
Goldenseal è un antisettico naturale con proprietà antivirali che aiutano a trattare l’infezione da HPV a casa. Contiene anche una sostanza chiamata berberina, che contiene una composizione utile che aiuta a uccidere i ceppi di microrganismi. Puoi trasformare questa erba in una tintura e applicarla direttamente sulla zona interessata. Questo è uno dei migliori rimedi di guarigione per HPV che lo tratta in modo naturale.
3. Echinacea:
L’echinacea è un’erba antivirale che aiuta a trattare l’HPV. Contiene fitoesteroli e polisaccaridi che aiutano a stimolare la produzione di globuli bianchi (globuli bianchi) per distruggere il virus HPV. Bere il tè all’echinacea è considerato un rimedio naturale per questa condizione. È anche dimostrato nello studio “Efficacia nel trattamento dell’infezione da HRHPV cervicale mediante combinazione di beta interferone e terapia a base di erbe nelle donne con diverse lesioni cervicali”.
4. Aglio:
L’aglio è noto per possedere abilità antimicrobiche, in quanto contiene allicina che aiuta a uccidere i patogeni, compreso il virus HPV. Immergere gli spicchi d’aglio fresco durante la notte e utilizzare l’acqua aglio per applicarlo sulla zona interessata. Questo è anche confermato nello studio “Human Papillimavirus Inections In Children”.




5. Astragalo:
L’astragalo è un deposito di proprietà antibatteriche, antiossidanti e antivirali che aiutano nell’eliminazione dell’HPV. L’astragalo è in grado di aumentare la produzione di interleuchina-2 nel corpo che contiene proprietà antivirali, che contribuirà a tenere a bada il cancro.
6. Olio di thuja:
Questo è noto per essere un trattamento antivirale ayurvedico per l’eliminazione delle verruche genitali. L’olio di thuja è noto per contenere sostanze chimiche che possono aiutare a stimolare alcune cellule del sistema immunitario. Queste cellule sono efficaci nel rimuovere e uccidere cellule e tessuti infetti da virus nel corpo.
7. Nastro adesivo:
Il nastro adesivo è usato per trattare le verruche sulle dita. Avvolgi un nastro adesivo sulla verruca e lascia che sia così per un po ‘. Cambiare in un nuovo nastro adesivo dopo che il vecchio nastro adesivo si sporca. Fare questo continuamente per tre settimane ti aiuterà a sbarazzarti completamente delle verruche delle dita.




8. Modifiche dietetiche:
Aumentare la quantità di aminoacidi contenenti zolfo nella dieta aiuta a trattare questa condizione. Compresi alimenti come agrumi, asparagi, cipolle e uova aiuta a trattare questa condizione. Per ridurre il dolore alla lesione orale, dovrai evitare di consumare caffè, cioccolato, spezie, frutta secca, fragole, ecc. Che possono irritare le piaghe della bocca.
9. Smetti di fumare:
È stato scoperto che il fumo può raddoppiare il rischio di contrarre l’HPV che può progredire nel cancro del collo dell’utero in una fase successiva. Quindi, se stai cercando di trattare l’HPV, devi smettere completamente di fumare.
10. Aceto di sidro di mele:
Questo aiuta a sbarazzarsi delle verruche genitali e riduce anche il rischio di cancro cervicale. È inoltre possibile utilizzare ACV per il trattamento dell’infezione da HPV in gola, poiché contiene acido acetico che combatte l’HPV. ACV aiuta anche a ridurre la sensazione di bruciore e quindi le verruche genitali. Questo è uno dei migliori rimedi naturali per l’HPV.
11. Amamelide:
Questo è di nuovo uno dei migliori rimedi naturali per le verruche HPV e l’infezione da HPV nella gola. Contiene proprietà astringenti naturali che possono curare molto bene le verruche. Inibisce lo sviluppo di verruche HPV a dosaggio regolare.
12. Succo di ananas:
È noto per contenere la bromelina che aiuta a trattare l’infezione da HPV. Ha il potenziale di ridurre l’infiammazione, curare la psoriasi, l’eczema, la dermatite, l’acne, ecc. Questo frutto può distruggere le verruche HPV e può anche trattare le cicatrici. Versare il succo sulla zona interessata per trattare questa condizione.
13. Olio dell’albero del tè:
È noto per contenere proprietà anti-fungine, anti-virali e antisettiche che aiutano a sbarazzarsi dell’infezione e delle verruche dell’HPV. Questo olio aiuta a ridurre l’irritazione della pelle e diminuisce anche le verruche genitali e altri tipi di aspetto delle verruche. Versare un po ‘di olio di tea tree in acqua calda e immergere nell’acqua per 15 minuti. Puoi farlo due volte al giorno per ottenere i migliori risultati. Questo è anche uno dei migliori rimedi casalinghi per il trattamento delle infezioni da HPV.
Per la tua salute usa sempre anche prodotti naturali,prodotti certificati.Ti posso consigliare questi: