Suggerimento dei dermatologi / Non fare mai queste cose per il tuo viso




Quando un brufolo è grande e rosso e dentro e lo si vuole scomparire, la sua soppressione può sembrare come qualcosa di buono, ma è sbagliato! Aumenta la probabilità di infezione e il peggioramento dell’infiammazione.
Crema SPF: non uscire di casa senza usare la protezione solare, in quanto non solo ti aiuta a proteggerti dai raggi nocivi, ma se hai qualche lieve segno di acne, i raggi del sole lo rendono peggiore.
Uso di calce: Un normale rimedio casalingo per l’acne è il succo di lime, la ragione è che ha proprietà antiossidanti e antibiotiche mentre stimola il rinnovamento della pelle e migliora l’elasticità. Ma questo può causare problemi. Può causare una reazione se lo tieni e quando esci di casa e lui ha il contatto con il sole.
La tua pelle è preziosa, sottile e non ci sono cose come la crema che fa. Non usare mai prodotti che non mostrano i loro ingredienti. Hai bisogno di sapere cosa stai mettendo sulla tua pelle
Internet ha creato l’accesso a quasi tutti i prodotti, compresi molti che dovrebbero essere disponibili solo con prescrizione medica o solo medici. Questi sono potenti prodotti potenzialmente pericolosi se non eseguiti correttamente, quindi non fidarti delle notizie sui farmaci che dovrebbero essere dati solo al tuo medico o dermatologo.
Tutti lo hanno fatto a un certo punto: hai passato ore davanti all’anatra prima delle “imperfezioni” della tua pelle. La stampa dell’acne / il prurito, le macchie nere possono portare non solo all’infezione ma anche a cambiamenti permanenti del pigmento.